ForumFree

Regionali di Padova - Standard 17-05-2009

« Older   Newer »
  Share  
Eachdonn
view post Posted on 20/6/2009, 19:01




Ebbene si, il mio primo torneo fuori dall'Hobbit di Treviso. Su 6 turni, sono riuscito solo a maciullare il primo avversario, oltetutto la sfida più difficile, menter gli altri 5 turni ho avuto una sfiga immonda, terribile e vergognosa. In sostanza (cerco di riassumere in poche righe dato che non ricordo i particolari), la prima ed ultima vittoria l'ho avuta da un mirror match: Bant contro Bant. Chi guarda le liste mazzi dal sito ufficiale o su deckcheck capirà di cosa sto bonfochiando. Vinta 2-1, è stata però faticosa... giocando carte simili è facile capire il perchè: io giocavo la Gerarca, lui giocava la Gerarca, io giocavo il Behemoth Sledge, lui pure lo giocava, io giocavo il Vassallo di Foglia Secca, lui idem. Ma alla fine è prevalso il Bant migliore XD.

Le altre partite sono state perse contro:

- Mazzo fatine, vince subito
- Mazzo pedine G/W, ha vinto di planeswalkers
- Mazzo, per l'appunto, planeswalkers, figuriamoci come è andata
- Mazzo artefatti (c'erano delle sfingi e il leviatano ciccione)
- . . . . .

Ora so quale sensazione provano i torturati dell'Inquisizione, visto che ne ho vissuta una simile.

Almeno ho la consolazione di avere tutto il materiale per organizzare tre mazzi: Bant (aggro o contro, ma maledettamente mi mancano i criptici), G/W Overrun (mancano solo quelli) e il G/W Tokens. fatemi sapere se tra di voi qualcuno c'era a questo evento ;-) !!!
 
Top
0 replies since 20/6/2009, 19:01   40 views
  Share